** English text at bottom page **
Per questa nail art mi sono fatta ispirare dal mio abbigliamento per lo scorso week end e ho abbinato la mia nail art alla lunga gonna di pizzo nero che ho indossato.
Mentre mettevo in ordine alcuni smalti usati per le ultime nail art (in questo periodo il mio tavolo da lavoro è ingombro!) mi è capitato sotto mano un vecchio smalto Kiko della serie Sugar Mat.
Adoro gli smalti a effetto sabbiato e questo nero con glitter argento si è subito candidato per essere il prescelto per la serata.
Ho stampato in argento una delle immagini di pizzo dal disco Born Pretty BP-L020 (lo avevo già usato qui, ricordi?) e non ho applicato il top coat per non annullare l'effetto ruvido sulle unghie.
Materiali usati:
- Smalto: Kiko 646
- Smalto per stamping: Kiko 616
- Disco per stamping: Born Pretty BP-L020
- stampino e raschietto
***
The prompt for day 26 of 31 Day Challenge 2016 is inspired by a pattern.
For this nail art I took my inspiration from my last weekend outfit and I matched my nails to my long black lace skirt that I wore for my nightout.
I was tidying some polishes in my Helmers and I saw an old Kiko polish from Sugar Mat collection.
I do love sand effect polishes and this one is black with silver glitter!
I stamped in silver a lace pattern from Born Pretty BP-L020 plate (I used it before for this nail art). I didn't apply top coat to preserve the rough effect on the nails.
Materials:
- Nail polish: Kiko 646
- Stamping polish: Kiko 616
- Stamping plate: Born Pretty BP-L020
- stamper and scraper
Some awesome stamping happening on these nails.
RispondiEliminaLisa you are always so kind!
Elimina