**English text at bottom page**
Mi piace partecipare a queste sfide di nail art, mi mette in contatto con tante altre ragazze appassionate di smalti come me e condividere un percorso insieme fa sentire parte di una comunità globale.
Il 31 Day Challenge è costituito da 31 compiti, diversi per ogni giorno del mese e divisi in ambiti: colori, stili e ispirati da. Nella grafica sotto ci sono tutti i temi proposti.
Il tema per il primo giorno è Red Nails, ho stampato su una base nude delle rose rosse, banale come nail art ma per me che non faccio quasi mai nulla a tema floreale è insolita!
Lo smalto di base è un perfetto porcellana di Kiko di un paio di anni fa, mi piace molto da solo ed è utilissimo come base per nail art.
Il disco per stamping che ho usato fa parte della collezione del 2012 di Bundle Monster, è uno dei dischi di cui ho usato quasi tutti i disegni! Adoro i fiocchi di neve che contiene!
Materiali usati:
Base: Essence Nail Sealer
Smalto: Kiko 417 Blush
Smalto per stamping: Konad speciale rosso
Top coat: Seche Vite
Disco per stamping: Bundle Monster BM-323
***
I really love to take part to nail challenge, so I decided to accept the challenge that Sarah from Chalkboard Nails prepared for 2015, here you can find all informations.
For the first Day the prompt is Red Nails, so I did a res roses nail stamping over a nude base.
The nude polish is a Kiko I bought two years ago, it is perfect as a base for nail art.
The stamping plate is from 2012 collection from Bundle Monster, I love it with its snoflakes design!
I used:
Base: Essence Nail Sealer
Nail Polish: Kiko 417 Blush
Stamping polish: Konad special black
Top coat: Seche Vite
Stamping plate: Bundle Monster BM-323
0 commenti:
Posta un commento