Il challenge estivo #omd3nails a cui sto partecipando (click qui per vedere tutte le nail art) mi sta dando modo di creare nail art che da tempo avevo voglia di fare ma, per una ragione o un'altra, non ero mai riuscita a realizzare.
Le ali della farfalla è da qualche anno un disegno classico per le unghie, tanto che Bundle Monster l'ha inserita in uno dei suoi dischi rendendo la realizzazione molto semplice, quindi sono finalmente riuscita a cimentarmi!
Come base ho usato la mia Vertical Gradient, trovi il tutorial qui.
Ti avevo già fatto vedere come avevo decorato questa nail art con lo stamping (qui), per cambiare decoro mi è bastato passare un solvente oleoso delicatamente sull'anulare e ho avuto nuovamente la mia base arcobaleno da poter usare!
Con lo smalto speciale nero ho stampato su tutte le unghie tranne l'anulare la trama delle ali di farfalla, poi con il dotter e uno smalto bianco ho riempito i puntini rimasti scoperti dal disegno.
Sull'anulare ho stampato delle farfalline stilizzate prese dal mio nuovo dischetto Born Pretty tutto con farfalle diverse, inutile dire che lo amo alla follia! ^_^
Ho passato il top coat per proteggere la nail art, questa mi è piaciuta talmente che la sto tenendo ancora nonostante in diversi punti sia saltato lo smalto (ho anche perso diversi angoli di unghie TT_TT)!
Materiali usati:
- Smalto: China Glaze Snow
- Smalto per stamping: Konad speciale nero
- Top Coat: Seche Vite
- Dischi per stamping: Bundle Monster BM-424 e Born Pretty Store BP-74
- dotter
- stampino e raschietto
Disclaimer: all items were bought by me
wow I love all the butterfly details!
RispondiEliminax
Thank you! It's all stamping!
EliminaBeautiful nails!
RispondiEliminaI love butterflies!
Bjoo
Tiemi
RoseBox
Thank you!
Elimina