Recentemente mi sono iscritta a un gruppo di nail blogger su Facebook: Hobby Polish Bloggers - HPB.
Questo gruppo chiuso organizza regolarmente dei link-up e ho deciso di prendere parte anche io a quello corrente: June Beach. Per me è un nuovo modo di interagire con altre ragazze con la mia stessa passione, spero di fare correttamente tutti i passaggi!
Finalmente comincia anche quest'anno la stagione estiva, fatta di sole e tanto mare!
Per festeggiare i primi giorni in spiaggia ho realizzato una nail art a tema marino!
Per mimare la sabbia che si incontra con il mare mi è bastata una spugnetta e degli smalti dai colori giusti: azzurro e beige con tocchi di glitter oro per lo scintillio della sabbia sotto il sole! Peccato che non mi siano ancora arrivate le stelle marine dorate che sto aspettando, le userò in un'altra manicure :(
Come accessori ho usato alcuni miei recenti acquisti su Ebay: perline di varie dimensioni sfumate arcobaleno e micro conchiglie dorate, io le adoro!
Se non hai le conchiglie potrebbero andar bene delle borchiette dorate o anche dei semplici cristalli, sicuramente hai qualcosa che può andare bene nel tuo armamentario per nail art!
Cosa ho usato:
- Smalti: Wycon 182, Essence On the road again, China Glaze Cleopatra
- Top coat: Seche Vite
- pinzette
- spugnetta
- conchiglie dorate
- borchiette dorate
- perline
Step 1: dopo aver applicato una base protettiva, applico due passate di smalto azzurro. Con la spugnetta applico all'angolo lo smalto beige.
Step 2: sempre con la spugnetta applico lo smalto glitter oro sopra al beige
Step 3: applico il top coat un'unghia alla volta e prima che asciughi posiziono le varie decorazioni in maniera casuale. Proteggo le applicazioni con un'altra passata di top coat.
Oh, what a beautiful blue! I don't see such varied Essence polish here in the States that everyone in EU seems to have. And I do love pearls and wear them a lot. The pearl like studs just made this mani shine!
RispondiEliminaThanks for your lovely comment! In Italy Essence is a very cheap and popular brand, it has so many Limited Edition with such a variety of finish that you have to love it! I love this mani too!
EliminaNon sai quanto mi è dispiaciuto saltare il tema di questo mese, purtroppo non ce l'ho proprio fatta. Adoro la tua nail art con la sabbia e le conchiglie!
RispondiEliminaPer me è la prima volta invece, mi piace partecipare a eventi così, spero di trovarne altri! Sono felice che ti sia piaciuta la nail art, io amo alla follia le micro conchiglie dorate!
Eliminaawesome design, love the manicure :D
RispondiEliminaSorry for writing my post in Italian, but you can understand the tutorial as well! ^_^
EliminaMa questa non è una nail art, questa è un opera d'arte! Bravissima!
RispondiEliminaPink Freeze Blog
Grazie mille, sei dolcissima! ^_^
Elimina<3 this. So pretty!!!!
RispondiEliminaThanks a lot Kim <3
EliminaThese are seriously gorgeous!
RispondiEliminaThank you SJ, I really appreciate your comment!
EliminaCe la farò quest'anno a vedere il mio mare??? No idea. Intanto lo sogno grazie anche a nail art come questa! =)
RispondiEliminaMa che bella!!! E' davvero una bellissima nail art!
RispondiEliminaMi fai venire in mente l'anno scorso quando ho fatto una cosa simile (venuta malissimo) con lo smalto sabbiato color sabbia e le conchigliette vere ^_^
Ma allora riprovaci anche quest'anno, è una nail art cosìm allegra! A me oggi sono anche arrivate le stelline marine, adoro la mia postina!
EliminaUna delle tue nail art che preferisco di più. Davvero realistica *.*
RispondiEliminaInfatti è nella top 3 dei post più letti del blog!
Elimina